Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

giovedì 17 febbraio 2011

Oggi è la festa dei gatti

Noi ricamatrici amiamo i gatti, e sono sicura che tutte abbiamo un piccolo o grande ricamo dedicato a loro.
Di solito sono affettuosi, fanno fanno le fusa e miagolano felici quando sono al centro dell' attenzione.
La mia gatta non è cosi.. miagola poco, graffia molto, a ridotto a fettuccine tutti i cuscini di casa, ha mangiato tutta l' imbottittura del divano ( ci sediamo direttamente sulle molle) , mi guarda con sufficenza quando ricamo, lei legge, e scrive poesie, ma si scatena quando vede il cesto dei miei gomitoli di lana, in un secondo
riduce il tutto ad un groviglio nevrastenico di fili irrecuperabili. Quando ritiene di avere fatto abbastanza
confusione cambia stanza, io gli voglio molto bene, ma ho il sospetto di non essere ricambiata.
questa è Alice! 

Nessun commento:

Posta un commento