Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

domenica 13 marzo 2011

E' l' ora del the!!

Diverso tempo fa', una merceria della mia zona, per chiusura attivita', mise in saldo tutta la merce.
Scontissimi , anche del 50% !! Come fare a non andare a scuriosare ? Quando entrai nel negozio, c' erano
diverse signore, chi guardava biancheria intima, calze, fili da ricamo, pezzate di tela aida ecc.. la titolare che conoscevo e sapeva della mia passione per il ricamo, aveva lasciato da parte uno scatolone con dei kit da ricamare a punto croce, appena vidi cosa conteneva la scatola mi entusiasmai cosi tanto che le signore clienti  arrivarono al trotto per rumare anche loro (l' entusiasmo è contagioso) io vidi il kit dei topolini dentro le tazze da the e subito l'ho presi , una signora disse che l' aveva visto prima lei , guardi che l' ho visto prima io , lei che tirava,  io che tiravo di piu' , riuscì a comprarmelo. Il ricamo è stato un po' lungo e laborioso, ma quando
lo terminai e il tappezziere lo confezionò come vassoio, mi resi conto che valeva qualche gomitata data bene
per averlo.

Nessun commento:

Posta un commento