Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

martedì 1 marzo 2011

Solidarietà maschile.

Un sabato pomeriggio, io e mio marito abbiamo deciso di fare la spesa al supermecato insieme, con calma.
La peste bubbonica , al mattino a scuola, al rientro andava una mia amica a raccattarlo insieme alla sua peste bubbonica, ci feci incastrare anche una piega dal parrucchiere. Cose da fare una croce sul calendario.
Per ritornare alla spesa, si girottolava con calma tra gli scaffali scegliedo tutto quello che serviva.
Poi siamo arrivati al banco del pesce fresco.. mio marito dice, stasera facciamo un po' di pesce fritto?
(facciamo?) e io , ma stasera non avrei voglia di mettermi a friggere, poi sono stata anche dal parrucchiere!
allora prendiamo delle cozze, da fare al vapore.. e ma le cozze .. vanno grattate tutte, sai quanto tempo ci vuole per pulirle... Un signore con il carrello vicino al nostro si intromette e dice, signora o belle visto ,lei
non  ha voglia di fare niente!! rimasi allibita , gli uomini si difendono anche senza conoscersi.

1 commento:

  1. è vero quello che dici circa la solidarietà maschile, tanto è vero che il mio mimmo dice:LE COZZE LE VENDONO GIA' GRATTATE. ma saranno buffi? per me andare al super è un divertimento, vedere tutti questi intenditori mi rallegra. se non ci fossero andrebbero inventati. un bacione. ALEX

    RispondiElimina