Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

venerdì 13 maggio 2011

19 Giugno 1° Comunione di Giulia

La prima Comunione di Giulia si avvicina, dopo il primo sacchettino eseguito per prova, siamo passate alla produzione, abbiamo ricamato le cifre anche in stili diversi , così come i colori del filato, abbiamo aggiunto
fiori , cuoricini e perline. Raggiunta la quantità necessaria, mia sorella ha scelto diversi oggettini e ci siamo 
organizzate per la confezione. L' effetto finale è molto carino, sono sicura che per la mia dolcissima Giulia,
sarà una bella sorpresa. La riunione è stata movimentata da un piccolo incidente , la pistola  a caldo che serviva per assemblare il sacchettino e il quadretto , probabilmente molto surriscaldata, ha preso fuoco,
che spavento, ma tanto la stava usando mia sorella!!!

3 commenti:

  1. Ritrovarsi dopo tanto tempo riunite al tavolo per lavorare insieme e' stata una grande emozione....che non ricordavo da tempo!!! Questo sara' uno dei momenti che rimarra' chiuso fra i ricordi piu' belli! Vorrei ringraziarvi , anche a nome di Giulia, per tutto il tempo che ci avete dedicato....e il risultato e' veramente carino.

    RispondiElimina
  2. Davvero belle, complimenti!
    Giulia è molto fortunata.
    Un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. è vero, che bello ritrovarsi e tornare bambine....
    la pistola a caldo la usavo io e chi senno? mica prendeva fuoco per nulla.
    siete bellissime... è vero, è scontato, essendo mie sorelle la bellezza la avete nel DNA
    via... saluto tutti, anche i brutti
    un abbraccio alex

    RispondiElimina