Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

mercoledì 24 agosto 2011

Fiocco Azzurro.

 Il 21 di Luglio, è nato FABIO, un bel maschietto
per la gioia del papà Jari e della mamma Elena,
anche la sorellina Nicoletta, aspettava con ansia  la sua nascita. In questo caso la mia sorella maggiore farà  la nonna per la seconda volta. Come sapete,
in casa siamo appassionate di tutto quello che è creativo, e non poteva certo scappare l' occasione
alla mia sorella per fare delle bomboniere tutte fatte da lei .Ha  comprato della pasta di fimo , colori , scatoline , nastri e la famosa pistola a caldo , chiaramente il giorno che la usava per incollare il piccolo animaletto alle scatole, non siamo andate a farle visita, dalla paura di una nuova fiammata.

Pero' ad essere sinceri , sono proprio carine , la soddisfazione è stata tanta, quando incollata l' ultima , le ha sistemate in un cesto di vimini, fanno veramente un figurone, cara Ale sei stata proprio BRAVA. ( il giorno che passai da te, per vedere come procedevano i lavori ero un po' scettica sul risultato, non dissi niente , sempre per il problema della pistola a caldo ) .

Auguri alla mamma al papà e un grande abbraccio al bimbo.

1 commento:

  1. cara sorella tu dici che sono stata brava....ma tutto questo e' grazie a te che con la tua pazienza mi hai aiutata e mi hai sostenuta. sono contenta che gli animaletti sono carini e il tuo giudizio sia positivo. ciao a presto!

    RispondiElimina