Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

lunedì 12 settembre 2011

Completo Bagno.

Ho realizzato diversi completi come questo, tappeto bagno, asciugamano grande e piccolo. Con  tessuti da  tappezzeria che mi erano avanzati da tovaglie, centri , e altri piccoli scampolini, ho ritagliato delle forme  da inserire al centro del tappeto, per gli asciugamani dei bordi dove prima della trapunta a macchina ho inserito dei pizzi ad uncinetto, per il tappeto invece,  fiocchi con lo stesso tessuto. Un po di difficolta' nel trapuntare i tappeti, visto che sono piu' spessi, ma il risultato merita . Questo  completo è tutto sul blu' , ma è riuscito benissimo anche sul bianco, rosa, giallo, finche' non mi sono stancata, soprattuto i miei parenti che in diverse occasioni si sono dovuti sorbire il completo bagno come regalo!!!

1 commento:

  1. cara sorella io non ricordo proprio di aver ricevuto un completo x il bagno cosi bello eseguito da te! BHE allora vediamo un po' di rimediare eh..... ciao ciao

    RispondiElimina