Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

lunedì 27 febbraio 2012

BORSINE PORTATUTTO

Sempre più spesso , quando apro un armadio, devo stare attenta a non rimanere  sommersa da tonnellate di piccoli avanzi, pezzettini di tela aida, fili , cotone, e tutto quello che non butto mai via , perchè come si dice?
tutto puo' fare comodo ed essere riutilizzato. Il problema è che poi inizio sempre cose nuove e tutti gli avanzini continuano ad aumentere e diventano delle montagne.  Sfrutto per bene ogni angolino, pigio, comprimo, ma bisogna pur arrendersi. Mi sono cosi' decisa ad aprire uno scatolone e vedere cosa conteneva. Avanzi di tessuto di una coperta da me cucita tempo fa' , e altri pezzi di stoffa. Ho confezionato una borsetta , un ricamino con tela aida, un po' di nastrini, e qualche avanzino è stato utilizzato.
Ho fotografato anche questo centro,  dove a punto croce ho ricamato il mio nome, noi ricamatrici si marca con cifre e iniziali tutto il nostro territorio.

Nessun commento:

Posta un commento