Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

martedì 10 aprile 2012

LA MIA PRIMA BORSA.

In questi giorni ero tutta indaffarata a  ricamare e cucire la mia prima borsa. In molte riviste di cucito creativo ci sono modelli molto carini, il problema era riuscire a cucirne una . Ho trovato questo disegno , con casetta , alberi e fiorini vari e mi sono decisa a provare. Ho scelto una stoffa a quadretti , solo la parte davanti è in tela rustica perchè ricamata, anche l' interno è in stoffa a quadretti, cosi' come i manici, poi è imbottita con l' ovattina e rifinita da una piccola trina ad uncinetto.
I cuoricini e l' uccellino, sono in pasta di fimo, poi colorati con tempera e cuciti come fossero bottoncini decorativi. Sono molto soddisfatta del risultato , ora sto pensando se sara' il caso di uscire di casa con questa borsa, ma come sempre rincaro la dose, mi sto cucendo anche una spolverino e un vestito , sempre con queste stoffine, cosi' la situazione è veramente imbarazzante, ma come si dice, basta essere convinti!!

Nessun commento:

Posta un commento