Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

martedì 22 maggio 2012

1° tappa finita!

Eccoci al termine della prima tappa  di questo sal,  dedicato a tutte le ricamatrici che amano i gatti.
Come non partecipare? Ho fatto presente ad Alice ( la mia gatta) che se si comporta bene, cioè, se non
 gratta più un gambo del tavolino della televisione , che comincia anche a traballare, le regalerò un cuscino tutto per  LEI. Come sempre non mi ha degnata di uno sguardo, continuando a fare i fatti suoi.
Delle volte ho il sospetto che sia sorda.
Grazie anche a Gabry, perfetta organizzatrice di  ricamo in compagnia!

1 commento:

  1. bello!!! anche io ho due gatti che amo alla follia!!!! Qualche volta ho pensato che fossero sordi ma noto che sentono benissimo il rumore delle loro scatolette che si aprono!!!! sono dei grandissimi....(non si può dire)

    RispondiElimina