Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

giovedì 10 maggio 2012

Borsa in tessuto con anelli.

Le borse in tessuto con manici in bambu' stanno tornando di moda, si perche' non è una novita' , nei mitici anni '70, erano in voga, manici in legno, plastica colorata, rotondi , rettangolari, il tessuto poteva essere il cotone, in fantasia, ma anche lavorati ad uncinetto.  Da un po' di tempo, fanno capolino queste borse, magari un po' rivisitate, con particolari nuovi. Questa che ho confezionato, in tessuto di cotone per tappezzeria, è in fantasia fiorita di rose  dalla tonalita' grigia. La grande rosa centrale, l' ho ricamata tutta con perline tono su tono, facilissimo ma di effetto, per dare un po' di consistenza è leggermente imbottita con l' ovattina, e ho aggiunto le mie iniziali. Non sapevo come cucire i manici, sotto la macchina da cucire ho fatto un po' di confusione, la cucitura non è perfetta, ma di certo non sfaccio niente!! la tengo cosi' anche se è un po'arricciata .  

3 commenti:

  1. wow che bella...è da invidiare...se sapessi fare anche io tutte le cose carine che fai te, sarei veramente felice...
    complimentoni..

    RispondiElimina
  2. troppo bella,anzi bellissima.brava brava brava

    RispondiElimina
  3. E' proprio vero stanno tornando di gran moda, questa tua è molto bella ..... anch'io però ne ho fatta una lo scorso anno.
    Complimenti sei stata molto brava.
    Milena

    RispondiElimina