Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

mercoledì 2 maggio 2012

Scatola dei Bottoni

Finita!!! devo dire che l' impresa sembrava  piu' semplice, ma quando mi sono messa all' opera, non è stato cosi'. I  cartoncini  devono essere tagliati perfettamente, le misure devono combaciare, per non lasciare spazi
vuoti, vanno incollati e lasciati asciugare perfettamente, prima di proseguire con la fase successiva.  Per essere la prima scatola mi posso accontentare, ma non sono riuscita a tagliare con precisione, a incollare molto bene ( la colla era sparsa per tutto il tavolo di lavoro) e neanche a dirlo sono rimasti spazi vuoti, come se non  bastasse la parte ricamata sopra il coperchio non è centrata ( come ho fatto ad accorgermene in fondo?) ma sono contentissima, Ilaria con il suo SAL, mi ha coivolta in un progetto che avevo da tempo, il cartonnage. Spero che questo sia solo l' inizio, se ci sono altri progetti in corso , partecipo volentieri.

5 commenti:

  1. ti è venuta una meraviglia !
    saluti
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Bellissima brava!!!!!!!!!!!Anche io oggi ho terminato la mia....questo sal è stato molto bello!!!!!!!!!!!Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissima, mi piace molto e devo dirti che sei stata molto brava. Io sono ancora indietro...
    Buona giornata
    Gabry

    RispondiElimina
  4. io devo vederla dal vivo.....è splendida anche cosi.adesso conservi tutti i bottoni dentro la scatola?

    RispondiElimina