Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

mercoledì 6 giugno 2012

SAL di ILARIA

E' stato divertente ricamare  questo bel soggetto , il sal  è stato proposto da Ilaria,  ho partecipato molto volentieri. Seguirò il suo consiglio, confezionare una scatola porta  filati e con il ricamo rivestire il coperchio.
Il divertimento non è finito!! a parte che non trovo la stoffa che mi piace  e sicuramente finirò con ordinare a casa cenina, ma il bello viene a tagliare il cartone... incollare... e cercare che tutto resti incollato!!!

4 commenti:

  1. Complimenti è venuto proprio bene, io sono ancora in altomare... sono curiosa di vedere la scatola.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  2. bello davvero.... io ho appena iniziato a mettere le prime crocette! sei stata super veloce.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, adesso che vedo il tuo finito mi viene una gran voglia di incominciarlo.
    Bravissima!
    Un saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  4. cara sorella mia,sei proprio brava....perchè io non ho
    le qualità che hai tu nel ricamo? sei speciale.
    complimenti e baci

    RispondiElimina