Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

lunedì 16 luglio 2012

SAL - LE STAGIONI

Ho iniziato questo bellissimo sal, ricamando il titolo.  Stamani sono stata a ritirare dal negozio di cornici il mio lavoro. La foto come sempre non rende giustizia , dal vero  il quadro è molto più bello. Poi con calma seguiranno i ricami dei soggetti scelti. Il libro comprato , "Le point de croix" ,  non mi ha ancora stancato, sfoglio in continuo le pagine, trovando sempre dei soggetti incantevoli, praticamente, ricamerò tutti gli schemi, solo cosi sarò soddisfatta. Spero di riuscire a seguire la scaletta indicata , ma sono tentata ad iniziare
un pò tutti i ricami come mia abitudine. Grazie, Claudia, per lo schema del titolo ,  una bellissima idea.

1 commento:

  1. o grazia , ma come fai a ricamare così velocemente? io non ci riesco... con il caldo poi,ancora peggio. è bellissimo il quadro,non vedo l'ora di vederlo dal vivo.....ciao e baci

    RispondiElimina