Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

mercoledì 20 marzo 2013

Principessa Style

  


  • Felicetti_cinzia_Principessa_styleIn libreria il manuale di Cinzia Felicetti " Principessa Style" 
  • Volume pratico per valorizzare i  capi intramontabili del nostro guardaroba, scegliendo gli abiti
    secondo il proprio gusto personale e non seguendo solo le tendenze del momento.
    Per chi vuole rinnovare il proprio look, crearlo su misura e renderlo perfetto in ogni occasione,
    senza spese eccessive e inimitabile. 
    Per quanto mi rigurda, da una vita, improvviso mode , mescolando colori e stili, anche senza 
    manuale, ma con il libro sicuramente si impara prima.  Ho adottato il sistema anche su accessori moda,
    borse, cinture, ecc.. ma soprattutto con le calze, che da anni mi torturano , per questo 
    completamente tolte dal mio guardaroba. Solo noi donne conosciamo il disagio di un collant in calata,
    cose da nevrosi, ho provato le famose calze parigine, quelle sopra il ginocchio, allora si che ho dato 
    in escandescenza, non stavano sù  nemmeno a tirarle   di continuo, dopo pochi passi, se abbassavo gli occhi, notavo due misere  ciambelle intorno alle mie caviglie. ( costo delle parigine 19.90, spese per niente) 
    Sicuramente le mie cosce dal diametro di uno stecchino per spiedini, non tollerano queste cose. 
    Ho felicemente rimediato con i famosi gambaletti, che finalmente si trovano in tutti i colori e filati.
    Esagero un pò, visto che, essendo appassionata di lavori a  maglia ed uncinetto, confeziono 
    personalmente, i miei calzettoni, scegliendo colori   vistosi, aggiungo fiocchi e trine.
    La moda è favolosa, ma deve essere anche comoda .



  •  

    • 1 commento:

      1. Problema inesistente per chi non ha le gambe propriamente sottili!!!! Salutoni monica

        RispondiElimina