Il Galletto Blu

Il Galletto Blu

lunedì 13 maggio 2013

Le Stagioni

Ecco terminato il secondo quadro delle stagioni, per il sal  organizzato da Claudia, ricamo punto croce,  due fili per due, tessuto in lino e schemi della mitica Contessa. Chiaramente ho perso il gruppo di lavoro e vago solitaria tra un ricamo e l' altro. Purtroppo, anche nella vita reale, quella di tutti i giorni, spesso mi perdo, parto in compagnia e torno sola, ormai mi sono abituata. Il mio comportamento non è mai premeditato, mi fermo per ammirare il cielo, per guardare un fiore, resto indietro, tutti svoltano a destra, io svolto a sinistra, parlo mi rispondo e cosi nemmeno mi accorgo di essere rimasta sola. Da bambina mia madre, mi vestiva spesso di rosso, per meglio individuarmi in caso di smarrimento, ora nessuno più si preoccupa, mi dicono
" se ti perdi, ci troviamo a casa" .

1 commento: